Carcinoma annessiale di tipo eccrino

egregio dottore,ho ritirato oggi l'esito dell'esame istologico seguente l'operazione di escissione completa del tumore,e glielo riporto di seguito:
CARCINOMA ANNESSIALE DI TIPO ECCRINO.G2.
AREE ASSOCIATE DI DIFFERENZIAZIONE SQUAMOSA.
DIMENSIONE MASSIMA 11 mm
INFILTRAZIONE DEL DERMA A TUTTO SPESSORE CON ESTENSIONE A CAMPI DI MINUSCOLO SCHELETRICO SOTTOSTANTE.
PROFONDITA' MASSIMA DI INFILTRAZIONE : 5,8 mm
INVASIONE VASCOLARE:NON EVIDENTE
INFILTRAZIONE PERINEURALE : + (POSITIVA)
MARGINI DI EXERESI:NEOPLASIA CONTIGUA AL PIANO PROFONDO DI EXERESI(DISTANZA MINIMA <0,1 mm)
ALTRI PIANI INDENNI
FRAMMENTO DI TESSUTO MUSCOLARE STRIATO ESENTE DA INFILTRAZIONE NEOPLASTICA

IL DOTTORE MI HA DETTO CHE AVENDO IL TUMORE INFILTRATO IL NERVO(INFILTRAZIONE PERINEURALE)C'E' LA POSSIBILITA' CHE SI RIFORMI LUNGO IL PERCORSO DEL NERVO.
CREDO CHE SE SI RIFORMASSE LUNGO IL PERCORSE DEI NERVI SAREBBE UNA COSA PIU SERIA,GIUSTO?PERCHE POI ATTRAVERSO I NERVI POTREBBE RIFORMARSI OVUNQUE,O SBAGLIO?INOLTRE MI E' STATO DETTO DI FARE 5 SETTIMANE DI RADIOTERAPIA AGLI ELETTTRONI.E' UNA PRASSI O NO?IN COSA CONSISTE ESATTAMENTE?

GRAZIE

[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Le abbiamo già risposto ampiamente spegandole di contattare chi la segue per ulteriori delucidazioni, viste le peculiarità del caso e la sua, seppur giustificabile" " eccessiva ansia ".
Il fatto che nessuno le ha ulteriormente risposto significa che non è POSSIBILE RISPONDERLE per mancanza di chiarezza del quadro, altrimenti l'avremmo fatto, come è stato fatto con altri pazienti.
La prego di lasciare spazio ad altri pazienti.
GRAZIE...

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)

[#2]
dopo
Utente
be ma io ho contattato voi per sapere anche un altro parere e per sapere se il tipo di radioterapia a cui vogliono sottopormi va bene per il mio caso e per il posto dove era localizzato il tumore....invece nn ricevo risposte in merito....
[#3]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
PER UN PARERE ATTENDIBILE E COMPETENTE, TELEFONI AD UN CENTRO DI RADIOTERAPIA E FISSI UNA VISITA SPECIALISTICA (ANCHE CON IL SSN E LA RICHIESTA DEL SUO MEDICO CURANTE) CI VADA CON TUTTI I DOCUMENTI IN MANO E SI FACCIA VISITARE, DOPO AVERE RACCOLTO PER INTERO TUTTA LA SUA STORIA CLINICA, STIA TRANQUILLO CHE LO SPECIALISTA LE DARà UN PARERE CHE POTRà CHIARIRLE LE IDEE. A LUI POTRà FARE TUTTE LE DOMANDE DEL CASO.

PS: NON PENSO DI REPLICARE ULTERIOMENTE.