Utente 114XXX
salve sono sono un ragazzo di 18 anni. Come molti maschi ho le paranoie sulle mie dimension penili.Il mi pene moscio misura 7 cm di lunghezza.Invece nella sua massima erezione 12.5 cm di lunghezza e 11 cm di diametro.Con queste misure posso davvero soddisfare la mia ragazza?????Anche perchè ho una certa paura a farlo per le misure del mio pene.
Per favore rispondetemi magari potreste aiutarmi a togliermi qst paura.
Un grazie anticipato!!!!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Antonio F. A. Cutrupi
28% attività
4% attualità
16% socialità
REGGIO DI CALABRIA (RC)
Rank MI+ 48
Iscritto dal 2008
gentile utente,

come vedrà dai post di questo sito , sono numerosi i giovani talentuosi e di belle speranze che si perdono in un bicchiere d'acqua....

sembrerà il discorso del fratello maggiore, ma non credo proprio che le dimensioni rivestano tt questa importanza per l'atto sessuale, che spesso è propagandato come merceologico e soprtattutto legato lla dimensionalità e non alla qualità in toto.

l'erezione ed il mantenimento dlla stessa credo alla sua età non siano un problema.

credo anche che un miglior dialogo con il proprio partner, non solo verbale ma anche tattile e completo siano la chiave di volta della migliore delle sessualità.

per maggiori chiarimenti legga pure ciò che illustri colleghi hanno avuto il piacere ed il tempo di scriver esu questo sito. e se non contento o soddisfatto dalle loro e dalla mia "consulenza" virtuale si rivolga ad uno specialista andrologo-urologo della sua zona, anche solo per una semplice chiacchierata.

cordialmente
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore,


molti maschi hanno l'impressione che la qualità dei loro rapporti sessuali dipenda dalle dimensioni del pene che "offrono" alla loro partner dimenticando che aspetto fondamentale è COME il loro pene sia offerto e la modalità con cui viene effettuato il rapporto sessuale.
Le donne non valutano SOLO la dimensione del pene !! ma ben altro !
lei ha un pene sostanzialmente di dimensioni normali per la "razza italica"
qualche informazione in più su www.erezione.org
Viva serenamente la sua vita sessuale e non si crei particolari problemi
cari saluti