Le dita della mia ragazza che qualche minuto prima mi aveva toccato il pene, sporcandosi le dita

Buon giorno, ho un dubbio e sono molto agitato: 4 giorni fa io e la mia ragazza abbiamo fatto petting; quando le ho messo le dita nella vagina non avevo toccato sperma, ma avevo toccato per poco tempo (poco più che sfiorato) le dita della mia ragazza che qualche minuto prima mi aveva toccato il pene, sporcandosi le dita con solo una goccia di liquido pre-eiaculatorio. In tutto questo io non ho mai eiaculato e dopo l'eiaculazione del giorno prima ho urinato. lei era al 24esimo giorno di ciclo che di solito dura 35 giorni. può essere che lei sia rimasta incinta?
Cordiali saluti e grazie mille
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
realisticamente parlando, no.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie molte, Dott. Pescatori, le sono davvero grato per l'aiuto e per la straordinario velocità nel ricevere la risposta! rileggendo, forse ho sbagliato dicendo "poco più che sfiorato": metta che le ho tenuto la mano (che non era bagnata) per circa 3-4 secondi, cambia qualcosa? Grazie ancora di cuore!!!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

le confermo che , se è così la dinamica dei fatti da lei raccontata, non ci dovrebbero essere problemi .

Le ricordo comunque che per il futuro potrebbe essere utile iniziare un discorso contraccettivo serio.

Ne parli con il suo andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille anche a lei, Dr. Beretta! Ora sono molto più tranquillo.
Un cordiale saluto
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ci tenga comunque aggiornati sull'evoluzione del suo problema, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
D'accordo, vi farò senz'altro sapere. Vi chiederei infine un ultimo favore: anche se ovviamente non rischierò più in questo modo, ci terrei a chiarire il discorso sul liquido pre-eiaculatorio. Infatti su internet si trovano svariate teorie e punti di vista su questo argomento. Vi sarei molto grato se riusciste a farmi luce, se non prende troppo tempo.

Grazie ancora una volta

Cordiali saluti!!!
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

molto in sintesi le possiamo dire che generalmente in questo liquido non ci sono spermatozoi ma questo non è sempre vero e quindi come si dice in Toscana : "meglio aver paura che buscarle".

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille!!!
[#9]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Sono arrivate le mestruazioni, tutto bene!
Grazie ancora per l'aiuto fondamentale che mi avete dato!!!
Cordiali saluti
[#10]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

bene! Tutto bene quel che finisce bene!

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#11]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentili medici, Buona sera, scusate quest'ultimo disturbo, ma mi è sorto un dubbio che volevo chiedervi: io l'ho sentita il giorno dopo che le erano venute le sue cose, che procedevano normalmente con i soliti dolori alla pancia e alla schiena. Purtroppo non sono più riuscito a sentirla e non la sentirò prima di alcuni giorni credo; il dubbio era: può trattarsi di una falsa mestruazione? o queste ultime sono senza dolori?
GRAZIE

Cordiali saluti!!!
[#12]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

da come ha impostato la sua ultima questione credo che lei possa essere d'ufficio proposto come un futuro candidato pronto ad iscriversi alla specialità di ginecologia.

Non si ponga e non ci ponga domande che non possono avere una corretta e ragionevole risposta telematica soprattutto da parte di un andrologo!

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com