Angioma o cicatrice

salve sono alessandro o 27 anni

sulla tempia ho una macchietta di dimensioni piccole rossa scura con un piccolo buchino questa macchietta la ho da anni

vorrei sapere se e' un angiomino o cicatrice vorrei sapere a cbi devo rivolgermi e se e' possibile togliere tale macchietta cosi vicino all'occhio
a roma dove devo rivolgermi e quanto costa farsi levare eventualmente tale macchia
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
anzitutto è importante avere una diagnosi, poi si potranno vagliare le possibili soluzioni al problema.
Vada dal suo dermatologo di fiducia e poi ci faccia sapere.

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD