Consiglio

perchè gli occhi si trovano davanti e ikl centro visivo si trova in fondo vicino al cervelletto e non vicino come tutti gli altri??
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara ragazza, la domanda non e' molto chiara, tutti gli altri vicino a dove? Tutti gli organi di senso hanno delle strutture recettoriali periferiche (occhi, lingua, dita, naso, orecchio)con delle vie nervose di trasporto e trasmissione degli stimoli che giungono tutte a livello centrale alla corteccia cerebrale, per cui mi sembra che l'occhio non fa alcuna eccezione.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910