I medici non si sono pronunciati

Buongiorno, spero che qualcuno possa consigliarmi cure e strutture adeguate per risolvere il problema di mio fratello di 18 anni.
Premetto che non sono italiana ma risiedo in provincia di Verona, e mio fratello vive in bosnia-herzegovina con la mia famiglia.
Da circa 10 mesi ha problemi all'occhio sx, subito è stata trattata come un semplice infezione, ad oggi gli hanno accertato una iridociclite 80 all'occhio sinistro.Ha effettuato vari esami, esame del sangue , biopsie dell'orecchio e della gola, ma fino ad ora i medici non si sono pronunciati in modo specifico.
Nei prossimi giorni farà anche la biopsia del naso.
Ho letto che tale iridocilite nella maggior parte dei casi è sintomo di un malessere e malattie più gravi, forse è per questo che lo stanno sottoponendo alle biopsie.
Mio fratello aveva fin da bambino forti mal di testa improvvisi,quasi sempre in concomitanza con l'esposizione alla luce del sole e a volte anche nausea e vomito.
Attualmente usa delle goccie "hutromeloza-t" e una pomata "cyclovir".
Sono molto preoccupata, essendo una situazione che va avanti oramai da parecchi mesi,senza risposte dai medici, vorrei portarlo in italia per farlo visitare da uno specialista, per avere una diagnosi o comunque delle indicazioni più precise per curare il suo problema.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro interesse e la Vostra collaborazione

Danijela
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Cara Daniela
Verona e' un centro importante per la cura ed il trattamento di patologie oculari, altrimenti mi faccia avere almeno la fotocopia dei referti degli esami eseguiti da Suo Fratello!!
A presto
suo
lm

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto La ringrazio della sua disponibilità.Se mi lascia cortesemente un indirizzo mail le manderò il prima possibile una scansione degli esami.
La ringrazio di cuore, le auguro una buona giornata
danijela
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Profluigimarino@gmail.com
oppure
l.marino@auxologico.it
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno, le ho inviato la email con due esami, mi chieda per favore se serve tradurre qualcosa, anche se credo maggior parte scritta in latino.
Grazie di cuore
Daniela