Acqua salata

Buongiorno vorrei cortesemente sapere se dopo un mese da un intervento di laparocele riuscito si puo' fare un bagno nell'acqua salata del mare o se non e' consigliabile per eventuali problemi alla ferita
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se la ferita è completamente cicatrizzata si, se ancora non del tutto probabilmente non è un problema ma una visita chirurgica per verificare personalmente lo stato della ferita è indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it