Una dermatite seborroica ma non mi ha prescritto nessuna terapia

carissimi dottori il problema continua e non so veramente piu come fare si tratta della mia balanopostite che anche tempo addietro ve ne ho parlato si presente con arrossamento di glande e prepuzio con bollicine che danno prurito e indolenzimento l'unica cosa che la attenua e la crema di meclodermma poi ricompare il dermatologo che mi ha visitato diverse volte mi dice che si tratta di una dermatite seborroica ma non mi ha prescritto nessuna terapia e questo mi fa stare un po perplesso sulla diagnosi le creme antimicotiche non funzionano anzi peggiora ho fatto un tampone ed e risultato strafilococco epidermis e mi e stato detto che la causa non e questa comincio ad avere molta paura e possibile che si tratti di una forma di lichen?e come si presenta? chiedo cortesemente un vostro consiglio ormai e da un bel po che il problema e presente grazie ancora per la vostra eventuale risposta
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
vorremmo tanto aiutarla, ma come si può a distanza senza averla mai vista?
Devo per forza consigliarle una visita dermatologica, magari cambiando specialòista, se non si fida, poi ci tenga informati.

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD