Una dermatite atopica

il mio bambino di 2 anni, ha spessissimo scolo dal naso a volte con raffreddore (di solito scolo giallo-verde abbondante), a volte anche quando sembra stare bene (scolo liquido trasparente). Inoltre parla sempre con voce nasale, ha sempre naso chiuso, non sente odori e respira sempre a bocca aperta anche di notte. Possono essere gia' adenoidi? Io sono allergica alle graminacee e lui ha da quando aveva pochi mesi una dermatite atopica. Grazie della gentile risposta.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
sicuramente è bene sottoporre il piccolo ad una consulenza ORL (otorinolaringoiatrica) per essere sicuri che non ci sia bisogno di terapia antibiotica, viste le caratteristiche francamente batteriche dei secreti nasali, o aerosolica.

Cordialmente
Dott.Agnesina Pozzi