Fumo passivo, droghe leggere

Sono stato sottoposto all'inalazione di fumo passivo per piu di trenta minuti in una camera chiusa con persone che fumavano le famose "canne". Pochi minuti dopo mi sono sentito leggero ed ho avvertito un pò di nausea. Mi chiedo se inalare fumo passivo di droghe leggere possa creare gravi danni e quali e se sono transitori dato che da due giorni avverto un senso di nausea e legerezza premettendo che... sono una persona abbastanza suggestionabile di conseguenza non mi meraviglerei piu di troppo se scoprissi che sono sintomi che accentuo o addirittura creo io. Grazie della pazienza, e della gentilezza.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Mi sa che si è un po suggestionato.... Vada per la sensazione avvertita sul momento, ma ora non più!
Se per caso i suoi amici scoprissero un effetto così prolungato ne sarebbero alquanto invidiosi...
Per i danni: non più di quelli legati al fumo passivo, ma per soli trenta minuti....un po esigui.
Maggiori invece quelli dei suoi amici se abituali consumatori.
Cordialmente

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO