Vorrei sapere quantomeno se si necessitanodi analisi appropriate esempio del sangue ecc

Buongiorno,
Sono un ragazzo 22 enne con difficoltà nei rapporti sessuali, l'eiaculazione è a dir poco imminente.Son benissimo a conoscenza di necessitare di un'analisi da un andralogo.
Tuttavia sono uno studente eil costo delle visite al momento non mi è accessibile.Vorrei sapere quantomeno se si necessitanodi analisi appropriate esempio del sangue ecc.. inmodo tale da aver un quadro completo della situazione quando potrò permettermi di andare a visita.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

se desidera avere le informazioni da lei richieste in modo dettagliato e preciso, le consiglio di consultare l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve,
Mi sembra quindi di aver capito di svolgere esami sul liquido seminale e urine,in particolar modo dovrò richiedere qualcosa?
Ringrazio per l'aiuto che mi sta prestando
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

a questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consulti un esperto andrologo, sarà lui ad indicarle in modo preciso e mirato le indagini che dovrà fare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com