Informazione sull'utilizzo di una crema per cicatrici da ustione

Gentili dottori,
vagando sul web alla ricerca di qualcosa che possa minimizzare un po' le mie cicatrici da ustione, ho trovato Elicina crema. Ho chiamato il numero verde e una gentilissima ragazza mi ha spiegato che ci vuole del tempo,visto che le mie cicatrici sono estese e soprattutto hanno 11 anni, ma che i risultati ci sono. Ora..chiedo a voi esperti.. è possibile che questa crema mi aiuti esteticamente a minimizzare abbastanza le cicatrici da ustione che ho?
p.s: ustioni dovute ad un incidente di 11 anni fa..e le ho estese sul piede sinistro,braccio sinistro ed entrambe le gambe ahimè :(

Grazie a chiunque mi possa dare una mano.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
il mercato è invaso da una miriade di "creme contro le cicatrici"utili specialmente nelle cicatrizzazioni"fresche", ma la reale efficacia per cicatrici da ustioni di così lunga data non penso dovrebbe essere sopravalutata.
In parole povere non si aspetti un effetto decisivo....
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)