Il pene non riesce a penetrare nella vagina sebbene io non abbia paura e sia ben lubrificata

Buongiorno,sono una ragazza di 17 anni e da più di un anno sto con ragazzo di 21.Non so perchè ma non riusciamo a fare l'amore,il pene non riesce a penetrare nella vagina sebbene io non abbia paura e sia ben lubrificata.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il suo ragazzo ha avuto altri rapporti in precedenza e lei ? La difficoltà è da attibuire a lei o al suo ragazzo? In attesa di ulteriori notizie.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Il pene arriva ad essere rigido?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile ragazza,
capisco l'imbarazzo e quindi la decisione di scriverci qui, ma secondo me (visto che non ci dai altre informazioni) a questo punto vi conviene (ad entrambi) provare a rivolgervi ad un Consultorio Familiare.

Lì potrete avere una visita gratuita (ed anonima) con un medico o con uno psicologo, i quali potranno aiutarvi in modo concreto.

Una raccomandazione: la tentazione di non usare il profilattico in questi casi (ovvero difficoltà di penetrazione) di solito è forte, ma è da evitare. Usate sempre le precauzioni, mi raccomando.

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#4]
dopo
Utente
No,il mio ragazzo non ha avuto rapporti in precedenza.La difficoltà quindi potrebbe attribuirsi soprattutto all'inesperianza. Il pene arriva ad essere rigido,si..non è dunque un problema legato alla poca eccitazione di entrambi. Non posso inoltre dire che il pene mi abbia fatto male perchè,appunto,non è mai "riuscito" a penetrare