Dolori alla gamba dopo masturbazione

Salve,
Vi scrivo per porvi un quesito riguardante la mia gamba destra.
Saro veloce e coinciso:
Sono un ragazzo di 36 anni e faccio il cuoco quindi lavoro pesante.
Da qualche anno dopo che mi masturbo ho un dolore al gluteo destro esteso a tutta la gamba, compreso polpaccio e ginocchio, se le masturbazioni dovessero essere piu di 2 al giorno ho dolore anche tra lo scroto e l’ano.
Le cose migliorano se faccio la doccia e comunque il giorno dopo quasi non sento piu niente.
Volevo inoltre specificare che tutto questo non avviene se ho un rapporto sessuale.
Desiderio sessuale medio alto, erezione normale, eiaculazione penso regolare.
Onestamente sono andato da molti specialisti in Italia e all’estero ( Francia, Inghilterra e Austria) con risultati non soddisfacenti.
Magari voi potete essermi d’aiuto per risolvere questo problema.
Resto in attesa di un vostro riscontro.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
forse dipende dalla posizione in cui sio masturba, non dalla masturbazione, senta neurologo o ortopedico.