Il mio medico mi ha prescritto benzilpenicillina benzatinica 1.200.000 u

Salve il mese scorso sono stato acettato per lavorare sulla nave da crociera e mi hanno richiesto un pò di analisi da fare! Tra questi il VDRL che mi è uscito positivo ed il TPHA 1:640! Il mio medico mi ha prescritto BENZILPENICILLINA BENZATINICA 1.200.000 U.I./4ml, ogni 12 ore per 6 giorni! Terminata la terapia ho rifatto l"esame ed é sempre positivo, leggendo da altri vostri risposte ho visto che può rimanere positivo per un lungo periodo!
Quindi la mia domanda è: se è possibile che mi facciano dei problemi e non mi accettano sulla nave per quanto è sempre positivo l"esame
Grazie e attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
In caso di sifilide http://www.ildermatologorisponde.it/sifilide.html i valori di VDRL e TPHA possono impiegare talora diverse settimane per iniziare a migliorare. In questi casi può essere utile esibire la ricetta con il trattamento effettuato, una relazione dettagliata del Suo dermatologo venereologo ed eventuali variazioni quantitative di VDRL e TPHA. In ogni caso, è stata una fortuna aver riconosciuto casualmente una sifilide e aver iniziato i trattamenti. Ne parli con il Suo dermatologo alla prossima visita di controllo. Cordiali saluti e in bocca al lupo!!!

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it