Ipersensibilità del glande

Salve a tutti, recentemente sono stato operato al frenulo perchè non riuscivo a scoprire interamente il glande ora però devo riuscire a far sparire l'ipersensibilità del glande perchè non avendolo mai scoperto tutto fuori in vita mia ora che dopo l'operazione posso farlo sento un gran fastidio solo se lo sfioro.Potete darmi qualche consiglio per combattere questo fastidio??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se l' ipersensibilità non passa entro due-tre mesi dall' intervento torni da collega che c' è dell' altro: infiammazione? cause ansiose?. Per intanto curi igierne locale con detregente dedicayo: chieda al farmacista ne sanno più di me.