Non mi fa male

buon giorno,sono un ragazzo di 29 anni,che da circa 30 giorni ho notato sul mio pene una specie di vescichetta.all'inizio era screpolata,ora si e' formata la pelle sopra ma e' sempre li,non e' sparita.non mi era mai capitato di averla.non mi fa male.volevo sapere da che cosa puo' dipendere e se devo preoccuparmi?certo in una risposta,ringrazio.
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Trattandosi di una condizione locale caro signore risulta impossibile fornirle alcun tipo di orientamento diagnostico posso solo invitarla a consultare il suo medico curante che potrà aiutarla in prima persona oppure indirizzarla per una visita urologica piuttosto che dermatologica.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo