Un po perdere, ma

salve a tutti volevo esporvi il mio problema. è da un po di tempo ke quando cammino avverto un dolore abbastanza fastidioso proprio sotto le costole a sinistra diciamo 3 dita a sinistra a partire dall'ombelico e 4 dita verso l'alto proprio sotto le costole. ho riferito al mio medico qst problema e lui mi ha detto di nn preoccuparmi ke è normale e io ho lascato un po perdere, ma da qlk giorno ho notato ke mi è venuto anche un dolore a fianco sinistro proprio quasi sotto le costole. questo dolore non è fortissimo e arriva spesso a fitte ma è un dolore pungente e poi sento cm un senso di pesantezza al fianco sinistro. secondo voi cosa può essere????
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' piu' probabile che siano dei fastidi provenienti dal colon, a livello della flessura splenica. Ma poiche' senza una visita non si puo' escludere nulla le consiglio di consultare nuovamente il suo Medico di Famiglia, che nel caso potrebbe prescriverle un'acografia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
infatti un po di tempo fa ho tribulato per la stitichezza e in questo periodo faccio molta fatica ad andare in bango alterno periodi di diarrea e periodi di stitichezza
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Questo non fa che confermare quello che le dicevo prima. Ad ogni modo una visita dal suo Medico di Famiglia rimane la soluzione migliore per fare luce sul problema.
Cordiali saluti