Circolazione sanguigna e nesbit

Buongiorno a tutti, vi racconto il mio problema e magari qualcuno di voi esperti riuscirà a darmi qualche consiglio.
due anni fa circa mi sono deciso a eseguire una circoncisione per eliminare una fimosi, e l anno scorso ho corretto l incurvatura del pene tramite una nesbit. Dopo di che ho iniziato ad avere rapporti sessuali, all inizio è stata dura, poca libido e poca sensibilità, sono dovuto ricorrere a levitra e cialis e testosterone, all inizio non riuscivo nemmeno ad eiaculare, finchè da una sera ho assunto una pasticca intera di levitra e sono riuscito ad avere rapporti completi di eiaculazione e orgasmo... finchè poi ho fatto a meno di ormoni ( mesterolone per un mese, non di piu) e fatto a meno di levitra e cialis, però mi è sorto un piccolo problemino che mi è rimasto tuttora, praticamente nel rapporto sessuale riesco ad eiaculare ma non ho piu l orgasmo, e a fine rapporto il pene è ancora pieno di sangue, a parte la punta... al momento dell eiaculazione non ho piu l orgasmo, sento solo il pene un po piu gonfio, e in certe posizioni nemmeno, e a fine rapporto ancora duro come se non avessi conclusom il rapporto. Questo problema potrebbe trattarsi di circolazione che non arriva fin in cima bene alla punta ? anche se mi masturbo sento un po piu di piacere ma anche li l orgasmo incompleto e il sangue non smaltito tranne che in punta, e il pene ancora rigido.. che esami potrei fare ? e se provassi ancora vasodilatatori ? anche se non voglio diventare schiavo di quella roba anche perchè non ho problemi di erezione. Ci sono farmaci per la circolazione ? Cosa potrei avere ?Grazie ed arrivederci
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,visto il Suo curriculum,ritengo che non sia vantaggioso per Lei cercare una "soluzione" dei Suoi "problemi" in internet.Consulterei un esperto andrologo che,con la collaborazione di uno psicosessuologo L'aiuti a ritrovare l'equilibrio sessuale perduto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

molto spesso ad una curvatura dell'asta in erezione si associa una anomalia del sistema circolatorio veno-occlusivo cavernoso che comporta la difficoltà a raggiungere una adeguata rigidità ed a mantenerla per tempi accettabili.
Ne parli con il suo specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie a tutti, volevo chiedere a lei signor pozza, cosa intende anomalia del sistema circolatorio veno- occlusivo cavernoso ? ho qualche vena chiusa ? il raddrizzamento del pene l ho gia effettuato tramite nesbit, l intervento è riuscito bene, il chirurgo ha detto che si è raddrizzato al 90 per cento circa, io non ho problemi di erezione, ho solo quel problema nell eiaculazione che il pene mi rimane rigido e come se non finissi, come se al momento dell eiaculazione il sangue non arrivi tutto alla punta. grazie e arrivederci