Credo di soffrire di problemi di circolazione del sangue

salve ho 19 ani.il mio problema e che non ho erezioni notturne ne mattutine pero di giorno va tutto abbastanza bene.riesco ad avere erezioni pero solo quando sto sdraiato o seduto appena mi alzo dopo 30 secondi la perdo Sono ancora vergine e prima mi masturbavo 2-3volte a settimana a volte anke di piu.Non capisco se il problema e perke mi sono masturbato tanto o e un'altro.Credo di soffrire di problemi di circolazione del sangue.ci sono dei giorni ke ho un'erezione molto intensa invece altre volte dura poco e non e intensa.Questa cosa mi sta creando un disagio perke alla mia eta tutto dovrebbe andare bene .Un ultima cosa ho il pene che in erezione e leggermente curvo a sinistra.Mi potete dare dei consigli grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

una visita andrologica è sicuramente necessaria, tenendo conto che non è un fatto negativo o indice di problemi l'assenza di erezioni spontanee durante il giorno.

Se tuttavia permangono dubbi o curiosità successivi alla valautazione andrologica penso sarebbe opportuna una consulenza sessuologica (presso un medico o uno psicologo competente in materia).

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ce solo un problema non so se ci sono sessuologi e andrologi nella mia zona
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
per l' andrologo cerchi sul sito della società italiana di andrologia