Liquido preiaculatorio

buonasera

volevo esporre un mio problema..
io e la mia ragazza , entrambi vergini, abbiamo preso i preservativi per provare ad avere rapporti protetti
il problema è che non sono mai riuscito a penetrare cempletamente, anzi mi fermavo appena entravo, quindi è ancora vergine..

la mia domanda è questa dato che ora la mia ragazza ha un ritardo di 17 giorni (non è mai mai mai stata regolare, i suoi ritardi in media durano anche 10 giorni fino a un massimo di 21)
è possibile che mettendo il profilattico avendo le mani sporche di liquido preiculatorio possa essere rimasta incinta?

grazie

saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
praticamente impossibile una gravidanza così. Il liquido preeiaculatorio non ha spermatozi.
[#2]
dopo
Utente
a cosa può essere dovuto allora questo ritardo enorme?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
giro ai ginecologi
[#4]
dopo
Utente
quindi adesso mi risponderà un ginecologo giusto?

intanto le porgo un'altra domanda?

la mia ragazza per eccitarmi mi ha toccato nelle mie parti intime senza farmi venire..il mio quesito è questo...
se per caso si fosse toccata successivamente con le mani il clitoride che rischi si corrono?
siamo sempre nello stesso caso di prima giusto?è impossibile una gravidanza così?

saluti