Erezioni deboli

getilissimi dottori,
sono un ragazzo di 18 anni.
ho iniziato a masturbarmi circa verso i 13.
ora non riesco ad avere erezioni forti durante la masturbazione e nemmeno erezioni mattutuine.
è possibile che le mie erezioni siano deboli poichè il mio organismo è stato abituato a masturbazioni con scarse erezioni,e che il masturbarsi troppo mi impedisca di avere erezioni al risveglio?
sono fidanzato da 3 mesi e ho paura di farlo perchè penso che la mia erezioni sia scarsa per permettere la penetrazione.
i miei problemi possono essere legati al fatto che ormai non mi ecciti più masturbarmi col pc e non riesco ad avere forti erezioni per lo scarso eccitamento?
aspetto con ansia delle risposte ai miei quesiti e consigli come per esempio non masturbarmi per un mesetto.intanto lascio i miei più cordiali saluti
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore
troppi pensieri e fanno male. Ora il suo problema è il più delle volte, vista l' età, psicologico, ma non sono da scartare fenomeni ormonali o metabolici. Pertanto vada da collega per un visita che di qua non si riesce a capire più di tanto.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
escluderei problemi di circolazione dato che sono uno sportivo nato e quindi cercherò di rilassarmi e masturbarmi dimeno..
quindi le deboli erezioni e l'assenza di quelle mattutine non possano essere collegate al fatto che mi masturbo troppo senza avere una buona erezione o che non mi eccito più e mi servirenbbe un rapporto reale?
grazie per l'interessamento.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Le masturbazioni c' entrano nulla. Le rinnovo l' invito ad andare da collega.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in andrologia