Ricostruzione del timpano;dove?

Ho consultato oggi per la prima volta questo interessante sito e vorrei anzitutto ringraziare gli specialisti per le loro esaurienti risposte.
Il mio otorino mi consiglia la ricostruzione chirurgica come soluzione al mio annoso problema di perforazione del timpano ma l'ospedale di sua competenza è molto lontano dal mio luogo di residenza ed io vorrei sapere, se possibile, se in qualche struttura pubblica nella mia regione si praticano interventi di questo tipo.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolò Frau Otorinolaringoiatra 53
A Siena il dott. Livi pratica questo tipo di interventi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per l'utile informazione.Contatterò la struttura indicatami.
Maria Grazia Ponzetti