Risonanza magnetica aperta

Gentili Dottori sono una donna che anni 3 anni e mezzo fa ho avuto una otomastoidite acuta dx,sento sempre meno il Dott che mi segue mi chiede di fare una rm delle atm, purtroppo dopo 2 tentativi non riesco a farla per problemi di claustrofobia gentilmente qualcuno sa dirmi se in veneto riesco a trovare una rm aperta ringrazio anticipatamente chi possa aiutarmi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ormai questo tipo di apparecchiatura è diffusa in molti centri del territorio nazionale e Lei potrà avere facilmente informazioni tramite Internet.

Ad esempio mi risulta che un'apparecchiatura di questo tipo è attiva presso Iniziativa Medica di Monselice (Padova).

Chieda conferma.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
A Monselice i tempi di attesa sono molto contenuti..visto che Lei è di Vicenza..

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ringrazio infinitamente i Dottori: Salvo Catania e Alessandro Valieri della risposta
mi sono gia'rivolta presso Iniziativa Medica di Monselice,purtroppo loro dispongono della Rm aperta pero'non effettuano la Rm delle ATM
grazie ancora della risposta
[#4]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Potrebbe anche valutare Padova, poichè vi è una lunga tradizione di chirurgia maxillo facciale..la RM ATM dovrebbe esser esame largamente prescritto dai colleghi.
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie Dott.Alessandro Valieri della sua cortese risposta sentiro' sicuramente anche Padova. ringrazio oltre a lei i suoi colleghi per il tempo che dedicate a noi utenti.Distinti saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Volevo fare sapere a tutti che finalmente sono riuscita a trovare la risonanza magnetica aperta a Verona presso il Centro Diagnostico Iorio e Volino spero sia utile a chi come me soffre di claustrofobia
[#7]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Bene !
Completi per favore l'informazione : la struttura è convenzionata con Servizio Sanitario Nazionale ?
[#8]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Comunico che la struttura è convenzionata con il Servizio Sanitario
Nazionale
[#9]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Grazie mille . L'INFORMAZIONE SARA' SENZ'ALTRO UTILE E GRADITA AD ALTRI UTENTI.