Piccoli follicoli sul petto

Gentili dottori, sono una giovane di 24 anni che da circa un anno e mezzo presenta sul petto dei piccoli follicoli duri e come "secchi". Il medico curante mi ha prescritto una crema a base di urea che, nonostante l'uso continuo e prolungato, non ha sortito alcun effetto, vorrei avere un parere circa la natura di questo non fastidioso, non mi fanno alcun prurito, ma bruttissimo sfogo.
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
per fare diagnosi vanno valutati visivamente!Le consigli di far fare dal Dermatologo una diagnosi prima di darle la cura.Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa