Il mio pene piccolo, flaccio misura 5 cm

salve dottori e professori sono un ragazzo di quasi 30 anni il mio problema e che vedo il mio pene piccolo, flaccio misura 5 cm in erezione arriva a malapena a 10 premetto che da piccolo ho ricevuto un forte colpo all'altezza di meta penedovuto a una caduta sugli scogli ma non credo che sia colpa di quell'evento
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'unico consiglio é quello di recarsi da un esperto andrologo munito di fotografie del pene in erezione.Confermo che il trauma riferito non abbia giocato alcun ruolo ma sospetto che il notevole sovrappeso
possa rendere difficoltoso il giudizio sul quadro clinico riferito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it