Schiocco del pene senza dolore durante rapporto sessuale

due giorni fa, durante lo svolgimento di un rapporto con la mia compagna, ho sentito ed avvertito uno schiocco rumoroso del pene senza pero avertire nessun dolore,questa cosa gia' mi è capitata altre volte, ma tutte le volte che e capitata non ho avvertito nessun dolore ma solo un forte schiocco del pene,vorrei chiedere a voi specializzati in questo settore se questa cosa che mi è successa, e una cosa grave tale da farmi preoccupare o è soltanto qualcosa che puo' capitare? vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tutto normale,basta non avere rapporti scomodi e/o violenti.La sensazione riferita e' dovuta all'unita' muscolo tendinea che si inserisce sotto la sinfisi pubica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della sua disponibilita', ma puo' spiegarmi bene cosa significa la risposta che mi ha gia' dato in parole meno tecniche,mi scuso per l'ignoranza di questa richiesta ma non ho capito bene le parole da lei usate.
ringraziandola anticipatamente
cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in poche parole,spero piu' chiare,credo che il fenomeno descritto non abbia provocato danni e non sia legato a problemi strutturali ne' a lesioni del pene.
Se e' solito "colpire" in maniera decisa,cerchi di essere piu' cauto,approfit-
tando di sedi logistiche comode (letto anziche' auto.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua disponibilita'
Cordiali saluti