Utente 105XXX
come posso eliminare la cellulite?

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr.ssa Susanna Borriero
24% attività
8% attualità
12% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,
la sua domanda diretta e semplice non può purtroppo ricevere una risposta dello stesso tipo.
Ritengo che sia utile farsi visitare da un medico estetico che potrà analizzare l'entità del problema ed individuare la tipologia di cellulite con esami clinici e strumentali. Dai suoi dati si evince che è in sovrappeso e probabilmente in età perimenopausale. Questi dati insieme ai risultati della visita e delle indagini che il medico le prescriverà saranno utili ad individuare la cura migliore per lei.
La saluto cordialmente
[#2] dopo  
Dr. Danilo De Gregorio
24% attività
8% attualità
12% socialità
PERUGIA (PG)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2005
Gentile Sig.ra,
facendo la eco alla collega le consiglio di farsi visitare, anche per derimere dubbi in proposito alla distinzione tra panniculopatia-edemato-fibro-sclerotica(cellulite)e depositi adiposi localizzati. La "cellulite spesso è la manifestazione clinica di altri problemi, sovrappeso, scompenso ormonale, flebopatia, insufficienza venosa, etc.
Consulti il suo medico estetico o chirurgo estetico di fiducia, e vedrà che riceverà le giuste informazioni e cure al problema.

Cordiali Saluti
[#3] dopo  
Dr.ssa Sarah Marchionni
24% attività
0% attualità
12% socialità
PARABIAGO (MI)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2008
gentile signora se desidera qualche informazione in più deve darci indicazioni maggiori. Certo i nostri consigli non sostituiranno mai la visita però può avere qualche risposta.
cordiali saluti