Polluzioni notturne e stanchezza

Salve a tutti!Quando mi capita questo problema il giorno dopo sono stanco, è una cosa normale o è solo una mia impressione?
Chiedo questo perchè mi è successo di avere questo problema per 7 giorni di fila e non mi reggevo in piedi, stanchissimo.
La perdita di energia in questo fenomeno fisiologico non dovrebbe essere irrilevante?
Grazie

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,effettivamente il dispendio calorico di una eiaculazione,peraltro notturna,e' minimo ed insignificante.Credo che il quadro clinico/diagnostico vada allargato a tutta la Sua persona come normale controllo periodico.Solo dopo aver puntualizzato lo stato fisico generale,si potra' entrare nel merito del problema esposto.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie della risposta!
Faro dei controlli.