Prolasso mitralico e influenza suina

Salve a tutti, visto l'incombenza della nuova influenza suina volevo sapere se chi ha un prolasso mitralico con lieve rigurgito può avere piu' problemi se prende il virus.Visto che si dice che sono a rischio i cardiopatici mi preoccupo per la mia cardiopatia.grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in linea generale non vi è alcun motivo di una eventuale profilassi nei soggetti portatori di un lieve vizio valvolare come il suo ed in buone condizioni di salute. Stia tranquillo. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO