Dimentico le cose...

Salve,è da 2 anni che presento un "problema" che porta uno stato di insoddisfazione da parte mia..
Quando scrivo, penso e dico delle cose in un istante, 1 o due minuti dopo lo dimentico cercando di ricordarlo in tutti i modi.. e le probabilità di ricordarlo sono pochissime. Ma il problema persiste anche nel ricordare cose del passato, le cancello totalmente dalla mente e a volte nego delle cose che sono successe , ma che per me non sono mai successe...
Premetto che non succede spesso, diciamo quasi mai.. ma quando succede
ci resto abbastanza male, anche perchè sono molto giovane...
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Caro amico di Arezzo, chissà perchè hai scritto al Cardiologo. Non vedo cosa c'entri con la tua situazione. Magari potrà essere cosa da poco, ma prova a farti visitare dal neurologo, e auguri.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Oddio, ho sbagliato..
Grazie comunque..