Il mio problema sono le extrasistole

salve.sono una ragazza di 29 anni.ho 30 kg in più rispetto al mio peso ideale.il mio problema sono le extrasistole.ne soffro da qualche tempo e mi aumentano se faccio uno sforzo e se mangio.sono un tipo ansioso.ho un battitto e poi è come se il cuore per un attimo si fermasse e mi viene di fare un colpo di tosse.sono imprascona a mangiare.può essere il sovrappeso?ho molta paura
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Gentile Signora, con una semplice visita specialistica cardiologica potrà stabilire se sottoponendosi ad ulteriori esami (test da sforzo, ecocardiogramma) è possibile giungere ad una diagnosi ed ad una eventuale terapia.
Intanto posso anticiparLe che il marcato sovrappeso è probabilmente il principale responsabile della Sua sintomatologia.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo