Infarto,ictus

Buonasera, avrei una curiosità da chiederle.
Si può sostenere che una persona che ha la pressione bassa, colesterolo normale, trigliceridi normali, glicemia normale etc, non avrà mai episodi di infarto o ictus? oppure esistono anche altre cause sulle quali non possiamo fare nulla?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
purtroppo vi sono poi le cause genetiche, ossia quelle legate all'eridarietà, e quelle legate al sesso e all'età, condizioni che, ovviamente, non possono essere modificate.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO