Sono molto ansioso questi dolori continui et sordi possono dipendere dall'ansia

E' da circa una settimana che ho dei dolori al torace,ho effettuato ecg e ecocardiogramma giorno 01/12/2010,tracciato normale, normale morfovolumetria e contrattilità conservata EF 74%,minimo prolasso mitralico,pa 100/60.esami ematologici nella norma,posso escludere problemi cardiaci?sono molto ansioso questi dolori continui et sordi possono dipendere dall'ansia,da nevralgie intercostali,di origine gastrica,cosa mi consigliate?grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il referto ecocardiografico da lei riportato, escluderebbe problematiche cardiache, evidentemente i suoi dolori sono di altra natura, magari di pertinenza osteomuscolare. Si affidi al curante, on line non è possibile fare diagnosi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie et buon natale.