I dolori aumentano

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 31 anni. Da qualche settimana avverto dei fastidi al petto. Questi, sono molteplici, a volte sento dei bruciori, sia dalla parte sinistra che dalla parte destra, a volte sento un senso di pesantezza. Mi accorgo, inoltre, che i dolori aumentano con la digitopressione. Ho effettuato una visita cardiologica ma il medico mi ha detto che è tutto a posto. Inoltre, nel 2009 ho fatto il test da sforzo ed anche quello era normale. Vorrei sapere se i fastidi de quo, sono riconducibili al cuore. Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce non sono di pertinenza cardiologica. Stia sereno.
Cecchini
www.cecchini.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso