Cialis-tachicardia sinusale

Gentili dottori, l'uso del cialis è sconsigliato al soggetto che soffre di tachicardia sinusale oppure si può usare tranquillamente?

Un saluto
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
La tachicardia sinusale in un soggetto con cuore sano non controindica l'uso del Cialis.
Comunque l'utilizzo di tale farmaco, specie in un soggetto in giovane età, va sempre prescritto dallo specialista andrologo dopo accurata valutazione della reale presenza di disfunzione erettile e della sua causa.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo