Giudizio

posso inviare un ecg ?se si a quale indirizzo?cordialità
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Purtroppo no: Le riporto a questo proposito un paragrafo delle linee-guida di questo Sito (Guida al consulto):

" - non inviare immagini diagnostiche e non allegare link a immagini o documenti esterni al sito: non possono essere fatte valutazioni via internet di esami diagnostici"

Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
mi scusi ma dato che altri suoi colleghi in precedenza hanno visionato ecg scannerizzati vedi dr cecchini,mi ero permesso.cordialità
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Scommetto che avete tutti san giuseppe moscati nei vostri studi,cordialità.
[#4]
Gentile utente,
visto il suo sarcasmo fuoriluogo siamo costretti a cancellare il suo account onde evitare il ripetersi di simili episodi.

A favore di eventuali altri lettori ricordiamo che non è possibile fare valutazioni online su esami diagnostici per le implicazioni medico legali che ciò può comportare.

Cordiali saluti,
staff@medicitalia.it