Forte ipertensione da camice bianco

Egregio Dottore ho 54 anni, da anni ho questo problema con valori molto alti oltre 200/100 FC 100, e solo da poco ho iniziato a curarmi con Lobivon 5mg.
Le chiedo in quale momento della giornata è preferibile assumerlo? è indifferente?
Attualmente assumo il farmaco al mattino. Siccome a breve dovrò essere operato con anestesia generale Le chiedo se la mattina dell'intervento devo saltare la dose o prenderlo.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il nebivololo e' un ottimo farmaco specie per chi e' tachicardico come lei. Informi tuttavia l'anestesista, qualche giorno prima dell'intervento, che sta assumerndo un beta - bloccante.
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il nebivololo e' un ottimo farmaco specie per chi e' tachicardico come lei. Informi tuttavia l'anestesista, qualche giorno prima dell'intervento, che sta assumerndo un beta - bloccante.
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org