Valutazione eco

Egreg,Dr ho effettuato due eco vorrei sapere che differenza c'è tra questi due commenti e se la cosa mi deve preoccupare,valvola mitralica nella norma,si segnala pseudo-prolasso di LAM, ECO N°2 MINIMO INARCAMENTO MITRALICO DI SCARSO SIGNIFICATO.GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
È un eco nei limiti della norma, in entrambi i casi
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
NEI LIMITI VUOL DIRE CHE è NORMALE ,SCUSI L'IGNORANZA.CORDIALITà
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Vuol dire che è nei limiti della normalità. Uno alto 178 o uno alto 165 li descrive nei limiti. l italiano è italiano.
Cordialità
Cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie ugualmente ma non ho capito,ogni bene,sono bracciante agricolo.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Mi scusi se un campo e di due ettari ed uno di due ettari e 20 metri, sono simili, no? Sono sostanzialmente uguali. E se tutti i campi sono di due ettari, sono tutti. Campi nella norma.
Arrivederci
Cecchini
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ma................................