Fitte al petto

Salve;ho 19 anni ed ho da 5 giorni dolori al petto e al braccio sinistro e da stasera anche come se mi tirasse la gamba sinistra!Stamattina il braccio sinistro mi faceva male particolarmente (mai fatto male cosi) e nel tardo pomeriggio ho avuto una forte fitta al petto anche questa mai avuta in questa maniera! Ho effettuato molti ecocardiogrammi negli ultimi 7 mesi! Il cardiologo mi ha detto che era tutto ok che avevo solo un soffio sistolico 2/6 non patologico!ultima ecografia al cuore piu elettrocardiogramna effettuati il 17/02/12 risultati normali!Mi capita di avere la tachicardia e a volte come se il cuore arrivasse in gola e mi viene per istinto di fare un piccolo colpo di tosse!Cosa puo' esser tutto cio'? Sono preoccupata! Non so se puo' servire ma negli ultimi giorni avverto la bocca amara!esami del sangue generici fatti 1 mese fa tutto nella norma! Cos'e'?Grazie ancora!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
sembra francamente che i suoi disturbi siano solo di mera natura ansiogena, on line con esami cardiologici negativi, non si può altro che affermare ciò.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO