Fastidio

Salve, la scorsa settimana ho avuto una sensazione di svenimento mentre ero seduto (ero a lezione ) con tachicardia, sudore freddo e pallore sul viso. Questo episodio si è ripresentato 2 giorni fa. Adesso mi sento meglio però continuo ad avere un fastidio retrosternale (come un pizzico) , a livello cardiaco, ed è questo il sintomo che mi fa preoccupare tanto perchè è da parecchi giorni che si potrae. Cosa faccio? Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la cosa più semplice da fare è farsi visitare!
A distanza, capirà, è difficile una ipotesi diagnostica valida.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Ho eseguito una visita cardiologia 3 giorni fa (auscultazione + ecg a riposo e sottosforzo), tutto normale. A chi mi posso rivolgere?