Gonfiore e delore vebe braccio destro

Ieri ho subito una forte botta nella parte destra del volto, sopratutto nella parte bassa in prossimita' del collo. Molti capillari si sono rotti, la parte e' gonfia e dolente. Da oggi ho un dolore al braccio destro le cui vene si gonfiano molto, mentre nel sx non succede nulla. Esiste na correlazione? Sono un po' spaventata
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
a distanza,capirà, è difficile comprendere la reale natura della contusione solo sulla base della sua descrizione. Sarebbe utile una visione diretta dell'arto. Si consulti pertanto a breve con un collega.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO