Fitte al petto

Salve, sono un ragazzo di 18 anni. Mi capita ogni tanto di avere delle fitte alla parte centrale del petto e sento che il cuore si fermi per un battito e mi manca in quella frazione il respiro. Volevo sapere cosa potrebbe essere ? è cosa dovrei fare.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Dal Suo stringatissimo racconto parrebbe trattarsi di innocue extrasistoli isolate, fenomeno frequentissimo in tutta la popolazione, pressochè privo di rilevanza clinica e destinato a sparire in breve tempo.
Se però il fenomeno dovesse continuare a presentarsi frequentemente, si faccia visitare dal Suo medico che provvederà, qualora lo ritenesse necessario, a richiedere una visita specialistica cardiologica.
Cordiali saluti