Diastolica bassa

Egregi premetto che ho gia diverse patologie FIBROMIALGIA,SPONDILOLISTESI E NODULI TIROIDE,ULTIMAMENTE NOTO CHE LA PRESSIONE E' SEMPRE BASSA IN PARTICOLAR MODO LA DIASTOLICA CHE NON SUPERA MAI I 60/65 VALORI SONO SEMPRE TRA I 120/130 A 60/65 NEGLI ULTIMI GIORNI IL MIO STATO DI SALUTE E' SEMPE PIU' PRECARIO E LA P.A. E' SCESA A 105/115 L'ALTA E 45/48 LA MINIMA;AGGIUNGO CHE NON PIU' DI 1 ANNO FA' HO FATTO D.H CARDIOLOGICO+SCINTIGTAFIA AORTICA TUTTO NELLA NORMA,VI RINGRAZIO E VI AUGURO BUONE FESTE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
I valori di pressione che lei riporta non sono assolutamente drammatici. Sarebbe importante escludere una insufficienza valvolare aortica con una semplice ecocardiografia color Doppler.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org