Strane sensazioni

Buongiorno,
premetto che soffro di ansia e in passato di attacchi di panico,e che talvolta quando sono più nervosa mi vengono le extrasistole.
Ieri mentre facevo la spesa ho sentito come due forse tre piccoli battiti accelerati all'altezza dello sterno, mi sono preoccupata, quasi a farmi venire un attacco di ansia ma ho cercato di pensare a qualcos'altro e tutto e passato, anche se poi la paura di stare male è rimasta sempre molto alta.Preciso che il tutt sara' durato 5 secondi al massimo. Di cosa può trattarsi?
Vi ringrazio per le risposte che mi darete.
Buonagiornata.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il fenomeno da lei descritto è stato talmente breve da non inquadrarsi in nessuna specifica patologia cardiaca, verosimilmente saranno state alcune benigne extrasistoli.
Stia serena,

Dr. Vincenzo MARTINO