Battiti strani, mancanti e a volte veloci

se ascolto il mio battito cardiaco sento che a volte salta i battiti a volte invece e calmo poi tt d'un tratto va veloce non velocissimo ma comunque aumenta a volte ho una sensazione strana alla gola e al petto come se avvertissi i dei battiti forti sto prendendo mezza compressa di seloken 100mg la mattina e mezza la sera perchè ho avuto vari episodi di tachicardia ho fatto prima un elettrocardiogramma uscito nella norma e un ecocardiogramma uscito sempre nella norma ora pero ho prenotato un holter perchè qst battiti li sento strani volevo capire se erano extrasistole o il seloken mi ha potuto portare qualche aritmia o qualche effetto collaterale ogni tanto ho anche qualche fitta al petto non tanto forte e i battiti a volte li avverto nello stomaco e nel collo...dimenticavo io ho sempre avuto una pressione abbastanza bassa sui 100-ai 120 max e dai 60-80 ultimamente la mia pressione e i battiti sono
91-56-63battiti qst la mattina dopo seloken
113-67-75battiti verso le 7 del pomeriggio
mattina prima del seloken 95-54-63battiti e poi durante il pomeriggio di solito ho anche tremori alle braccia
premetto ke misto curando per l'ansia perchè mi hanno detto che è dovuto a questo...
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Continui la terapia prescrittagli dal collega e lo tenga informato dei parametri registrati. Inoltre consiglio di consultare uno psicoterapeuta per meglio affrontare la componente psicologica. Un caro saluto, ugo

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore anche dopo seloken i battiti mancano fa tre battiti poi uno lo salta poi un battito e uno lo salta altri tre e salta un battito la cosa mi preocc un pi pexhe prima non ho mai notato questa cosa