Risultato esame cardiologico

Salve,
Le scrivo riguardo l'esame cardiologico di mia madre.A giorni andra da un cardiologo ma vorrei sapere anche un Suo parere visto che è un pò preoccupata.
età: 58 altezza:1,67 peso:67
Le scrivo il referto dell'esame HOLTER DINAMICO:
"Costante ritmo sinusale con tratti di marcata bradicardia sinusale( 37/NI). Turba delle diffusioni intraventricolari extrasistoli ventricolare e sopraventricolari".
La ringrazio.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Il battito effettivamente ha dei rallentamenti eccessivi, se sono reali i 37 battiti e comunque non è specificato il numero e la tipologia delle extrasistoli, ne' il tipo di turba intraventricolare.

Dott. Ugo Miraglia