Setto interatriale : ridondanza dei lembi valvola ovale........

Salve..........e soprattutto AIUTO!!!!!!!!!!!!
Sono alla 33sima settima di gravidanza e dieci giorni fa durante un'ecocardiografia fetale hanno diagnosticato al mio piccolo RIDONDANZA DEI LEMBI DELLA VALVOLA OVALE e dal doppler cardiaco (metodo :pw-doppler e cw-doppler) risulta una LIEVA ALIASING A:POLMONARE......il resto pare sia tutto nella norma a parte il piede torto bilaterale.
Vorrei sapere di cosa si tratta esattamente,in parole povere,cosa comporteranno questi disturbi alla nascita,se e come eventualmente si dovrà intervenire e in quali tempi?
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Nulla di preoccupante, ripeta l'esame alla nascita. Auguri !

Dott. Ugo Miraglia