Formicolio braccio sx e dolore costante al petto

sono stato ricoverato in osp. per presunto attacco cardiaco, i sintomi erano formicolio braccio sx, dolore al petto lato sx, temperatura corporea ghiacciato e allo stesso tempo sudato, portato n shock room mi hanno fatto nell'arco della giornata 4 ECG 1 ecografia al cuore 2 prelievi per controllare enzimi 1 radiografia al petto e 2 all'addome, risultato delle analisi tutto negativo e perfetto niente di niente di alterato nemmeno minimamente, dimesso con continuo dolore al petto e braccio sx che si addormenta in qualsiasi momento, non mo è stato fatto ecg sotto sforzo e nemmeno ecodopler e neppure coronografia, ora sono a casa con dolore sempre al petto braccio chje si addormenta e sbalzi di temperatura da freddo a caldo, terapia datami ranidil da 300 due volta al giorno che devo fare per stare tanquillo e essere sicuro che nn sia nulla di grave? ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sarebbe consigliabile che eseguisse, tanto per iniziare , un ECG sotto sforzo.
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso