Spasmi al cuore

salve a tutti,iniziamo con il dire che sono un ragazzo molto ansioso e pauroso.detto questo il mio problema risale a poche ore fa.questa mattina sono andato in palestra tutto bene ho fatto pesi e corsa e nessun tipo di problema.appena fatta la doccia e sono uscito per andare in macchina ho iniziato a sentire dei piccoli colpettini sul cuore,si vedeva propio il petto muoversi.questa cosa è durata un bel po.dopo questa cosa ogni tanto mi viene un picco dietro la schiena in alto esento una sensazione strana in mezzo al petto.non capisco perchè,io nn ho mai sofferto di exrasistoli,se poi sono questa la causa,ho fatto un ecg da sforzo su cyclet a fine settembre e non mi è stato riscontrato nulla.adesso al più breve andrò dal mio dottore pero vorrei un vostro parere.ho paura che si possa trattare di qualcosa di grave al cuore.voi che dite.grazie di cuore e tantissimi auguri.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce non hanno niente. Che vedere con le extasistoli.
Si tranquillizzi
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso